Migliore tariffa garantita!
Prenota sul sito e avrai sconti esclusivi!
Data arrivo
Data partenza
Stanze
Adulti
Bambini
Customer code
Special code

Lucera e i Monti Dauni

L’Hotel Villa Imperiale domina il punto d’accesso principale alla splendida città di Lucera, città di grande fascino e dalla straordinaria storia.

Oggi Lucera mantiene immutato il fascino di secoli di grandezza, ed offre al turista un’esperienza straordinaria di storia, arte e cultura.

Non può chi visita Lucera non rimanere colpito e rapito dalla Cattedrale  del XIV sec., uno dei più splendidi esempi di gotico angioino, l’imponente castello svevo-angiono, con i ruderi dell’antico palatium di Federico II, l’Anfiteatro Romano del I sec., le chiese trecentesche di San Francesco e di San Domenico, le tante stradine che si incrociano, le corti dei tanti palazzi nobiliari.

Da Villa Imperiale però si gode anche di una splendida vista sui Monti Dauni, ricchi di splendidi paeselli (alcuni tra i Borghi più belli d’Italia), di sceneri naturalistici strordinari, di arte, di una tradizione eno-gastronomica di altissimo livello.

Lasciati conquistare da questo meraviglioso scorcio d’Italia dove storia, cultura, arte, tradizione, vedute mozzafiato si incontrano e si fondono: ti regalerai un’esperienza davvero indimenticabile.